Evento GRATUITO riservato ai Soci SIECVI - ISCRIZIONI CHIUSE
Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (500) e comunque entro le ore 12.00 del giorno dell’evento.
I Soci SIECVI possono procedere direttamente con l'iscrizione all'evento, effettuando il login con le proprie credenziali personali.
Per accedere alla pagina di registrazione è necessario essere Soci SIECVI in regola con il pagamento della quota sociale relativa all'anno corrente (2021).
Accedi all’ area pagamenti per verificare la tua situazione associativa ed effettuare il pagamento della quota on-line.
Nel caso in cui non ricordassi le credenziali, è possibile effettuare il Recupero Password cliccando QUI. Qualora deciderai di effettuare il pagamento della quota associativa con carta di credito, il sistema aggiornerà immediatamente la posizione associativa permettendoti di finalizzare l’iscrizione all'evento. Se sceglierai il pagamento con bonifico, dovrai inviare a segreteria@siecvi.it la contabile. La segreteria registrerà il pagamento e sbloccherà la tua posizione da backoffice, solo allora potrai finalizzare l’iscrizione all’evento.
Al termine della procedura di registrazione, riceverai una mail automatica che confermerà l’avvenuta iscrizione all'evento.
Il giorno dell'evento riceverai una mail con le istruzioni di collegamento.
Nota tecnica: se non ricevi una e-mail a pochi minuti dalla registrazione, ti consigliamo di verificare tra i messaggi di spam, nel caso in cui siano stati attivati i filtri sulla tua casella di posta.