IT
EN
Login

Scarica il programma del corso

ISCRIZIONI CHIUSE

I Soci SIECVI possono procedere direttamente con la preiscrizione all'evento effettuando il login con le proprie credenziali personali. Il recupero delle credenziali in caso di dimenticanza o non funzionamento, è possibile tramite l'apposita funzione presente sotto il box di Login.

In caso di prima iscrizione, per ottenere le credenziali, è necessario effettuare la registrazione al sito tramite la funzione "Crea nuovo utente individuale". Al termine della compilazione del form di registrazione, cliccare il tasto 'Registra' per salvare i dati inseriti e ricevere via e-mail le credenziali di accesso. Si raccomanda di utilizzare un indirizzo e-mail valido

COSTO DEL CORSO Euro 900,00 + IVA 22% = Euro 1.098,00
UNO SCONTO SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE SARA’ APPLICATO AI SOCI IN REGOLA CON L’ANNO IN CORSO CHE PROVVEDERANNO PERSONALMENTE AL PAGAMENTO DELLA QUOTA O TRAMITE ENTI NON COMMERCIALI (ES. ENTE OSPEDALIERO/ASL). Per usufruire delle tariffe scontate è possibile richiedere l’iscrizione societaria cliccando qui
Quota agevolata riservata ai Soci SIECVI
- Soci con età superiore a 35 anni: Euro 570,00 + IVA 22% = Euro 695,40
- Soci con età inferiore o uguale a 35 anni: Euro 520,00 + IVA 22% = Euro 634,40

La quota di iscrizione all'evento include:

  • Accesso al Corso FAD di Ecocardiografia Pediatrica (parte teorica - Clicca qui per scaricare il programma) la cui frequenza è propedeutica agli approfondimenti e obbligatoria ai fini del percorso per il conseguimento della Certificazione di Competenza.
  • Corso residenziale di Approfondimento Matera 9-11 febbraio 2022 inclusivo di servizi ristorativi diurni (coffee break e light lunch come da programma). La quota di iscrizione non è comprensiva dei costi di pernottamento e trasferimento e di quanto non espressamente indicato.

Il training e l’esame finale per la certificazione di competenza (nei termini temporali previsti) sono facoltativi e a titolo gratuito. 

Per inviare la richiesta di iscrizione è necessario proseguire fino a confermare il pagamento con bonifico o carta di credito

Nota tecnica: qualora non riceviate una e-mail a pochi minuti dalla registrazione, si consiglia di verificare tra i messaggi di spam.

LOGIN PRIVATI
Username
Password
Questo sito utilizza cookies per garantirvi la migliore esperienza di navigazione.