IT
EN
Login

ESAME FINALE PER LA CERTIFICAZIONE DI COMPETENZA IN ECOGRAFIA CARDIOVASCOLARE TRANSESOFAGEA – WEB – 15 novembre 2021

Le iscrizioni all’esame chiuderanno il giorno 15 ottobre 2021 e comunque al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

L’esame ha una durata di circa 3 ore e si terrà nella fascia oraria 9:00 – 18:00. L’orario definitivo di convocazione sarà inviato agli iscritti entro 1 settimana prima dell’esame.

Le ricordiamo che per accedere alla pagina di registrazione all'esame è necessario essere Soci Ordinari SIECVI in regola con il pagamento della quota sociale relativa all'anno corrente (2021) ed essere in possesso della Certificazione di competenza SIECVI in Ecografia Cardiovascolare Generale in corso di validità. 

Potrà procedere direttamente con la preiscrizione all'evento effettuando il login con le proprie credenziali personali. Qualora non fosse ancora nostro Socio, la invitiamo a iscriversi andando alla pagina Associarsi alla SIECVI  

Nota tecnica: il sistema le chiederà obbligatoriamente di selezionare professione e disciplina. Nel caso lei sia medico specializzando, inserisca come disciplina quella in cui sta conseguendo la specialità.

LOGIN PRIVATI
Username
Password
Questo sito utilizza cookies per garantirvi la migliore esperienza di navigazione.