IT
EN
Login

Benvenuti nel portale di iscrizioni on-line.
Per procedere all'iscrizione è necessario effettuare la registrazione al sito, al fine di ricevere le credenziali di accesso.

N.B. L’iscrizione è riservata e personale e prevede la sottoscrizione della liberatoria per il trattamento dei dati, quindi dovrà essere compilata direttamente dall’iscritto. Per l’iscrizione delle delegazioni, Agenzie e Aziende sponsor, sono invitate a contattare la Segreteria Organizzativa info@victoryproject.it

Se siete già in possesso di username e password perché precedentemente registrati o Soci SIECVI, potete procedere direttamente con l'iscrizione all'evento utilizzando le password in vostro possesso. Per effettuare il login è necessario:

  • inserire username e password
  • cliccare sul tasto 'Login' o premere Invio sulla tastiera

E' possibile creare gratuitamente un profilo personale cliccando sull'apposito tasto:

  • utenti privati: Crea un nuovo utente individuale

Successivamente alla compilazione del form di registrazione al sito, cliccare il tasto 'registra' al fine di salvare i dati inseriti e ricevere via e-mail le credenziali di accesso.

Per tale motivo è importante utilizzare un indirizzo e-mail valido.
Nota tecnica: qualora non riceviate una e-mail a pochi minuti dalla registrazione, si consiglia di verificare tra i messaggi di spam, nel caso in cui siano stati attivati i filtri sulla vostra casella di posta.

Una volta effettuato l’accesso vi sarà possibile iscrivervi al Congresso Nazionale 2019 e pre registrarvi gratuitamente ad uno dei 3 MINI CORSI programmati il giorno 3 ottobre prima dell’inizio dei lavori del Congresso.

I MINI Corsi sono accreditati ECM separatamente dal Congresso e sono a numero chiuso con quiz di apprendimento finale e presenza obbligatoria attestata da foglio firma. La pre registrazione al MINI CORSO dà diritto alla prenotazione del posto entro un quarto d’ora dall’orario di inizio dei lavori (dopo questo termine decade la prenotazione e il posto verrà assegnato ai presenti in sede).

LOGIN PRIVATI
Username
Password
Questo sito utilizza cookies per garantirvi la migliore esperienza di navigazione.