IT
EN
Login

In seguito alla sua pre-iscrizione on line e almeno un mese prima della data del corso, verrà contattato via e-mail dalla Segreteria, che le confermerà la realizzazione del Corso (anche in base al numero dei preiscritti), le modalità di pagamento della quota e il programma definitivo. Il Corso verrà confermato almeno un mese prima del suo svolgimento e comunque al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto.

LA INVITIAMO QUINDI A NON PROCEDERE CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA PRIMA DI AVER RICEVUTO ESPRESSA CONFERMA DALLA SEGRETERIA VIA MAIL

LA PIATTAFORMA INFATTI LE CHIEDERÀ IN AUTOMATICO DI CONFERMARE IL PAGAMENTO: PROCEDA PURE AD INVIARE LA SUA PRE-ISCRIZIONE FLAGGANDO SULLA CASELLA “PAGAMENTO CON BONIFICO”, MA ATTENDA COMUNICAZIONE DI CONFERMA DEL CORSO DA PARTE DELLA SEGRETERIA PRIMA DI EFFETTUARE IL SALDO.

QUOTA DI ISCRIZIONE

UNO SCONTO SULLA QUOTA DI ISCRIZIONE SARA’ APPLICATO AI SOCI IN REGOLA CON L’ANNO IN CORSO CHE PROVVEDERANNO PERSONALMENTE AL PAGAMENTO O TRAMITE ENTI NON COMMERCIALI (ES. ENTE OSPEDALIERO/ASL)

Se al momento non è ancora socio la invitiamo comunque a procedere con la pre iscrizione al corso con tariffa piena, provvederemo in seguito alla rettifica della quota.

La quota di iscrizione comprende il Corso teorico, il materiale didattico, i servizi ristorativi diurni (coffee break e light lunch come da programma).

La quota di iscrizione non è comprensiva dei costi di trasferimento e quant’altro non espressamente indicato.

L’eventuale training e l’esame finale per la certificazione di competenza sono facoltativi e a titolo gratuito.

Il corsista dovrà provvedere autonomamente alla copertura assicurativa per la durata del periodo di training, secondo le modalità richieste dalla struttura ospitante.

LOGIN PRIVATI
Username
Password
Questo sito utilizza cookies per garantirvi la migliore esperienza di navigazione.